Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione accetti il nostro utilizzo dei cookies.

Accetto
Mr Food

L'idea di Mr. Food & Mrs. Wine nasce nel 2008 dalla passione di un gruppo di amici che - oltre al piacere della buona tavola - condividono anche la stessa professione, essendo tutti giornalisti in vari settori, che vanno dal cinema all'elettronica di consumo.

Queste stesse persone avevano già dato vita nel 1998 al "Carbonara Club", una community nata per celebrare il piatto pił amato dagli italiani e - in assoluto - il gusto della vita in tutte le sue forme.

E, vista la comune matrice giornalistica, dalla semplice attività associativa ben presto il Club si è evoluto, proponendo periodiche degustazioni, organizzando eventi, pubblicando libri - come la "Guida ai ristoranti di Roma selezionati dal Carbonara Club", prossima ormai alla sua terza edizione - e DVD ("Passione Carbonara"), e ancor più trovando un suo medium d'elezione, attraverso il quale diffondere la cultura del buon mangiare e del buon bere.

Stiamo parlando di Mr. Food, ovviamente, che oggi è presente in tre diverse forme, tutte edite da Motoperpetuopress, per coprire al meglio ogni esigenza di mercato: il sito on line (www.mr-food.it), il free press su carta - distribuito gratuitamente in luoghi selezionati nelle maggiori città italiane - e il modernissimo sfogliabile, nato per i media del futuro, per consultare la rivista direttamente su iPad e altri tablet.
CERCA
L'AGENDA DI MR. FOOD

8° Sagra del bollito
Festa di gusto e tradizione
San Pietro in Casale (BO), 9-19 novembre 2017
www.sagradelbollito.it

8° Slow Beans
La kermesse dedicata al mondo dei legumi
Mel (BL), 2-3 dicembre 2017
www.slowfood.it

1° Roma Golosa
L'evento dedicato ai foodies
Roma, 2-4 dicembre 2017
www.romagolosa.it
Vedi tutti gli appuntamenti
FACEBOOK
Editore Motoperpetuopress srl, via Giovanni Severano 5, 00161 Roma - Tel. 06.44.20.25.96 - Fax 06.44.25.44.26 - PI 07896411001 - www.motoperpetuopress.com
Registrazione Tribunale di Roma n. 403/2008 del 20/11/2008 - Direttore responsabile: Stefano Belli - DISCLAIMER