Veloce, ma chic: alla ricerca del piatto perfetto

Libri e video
Veloce, ma chic: alla ricerca del piatto perfetto

Il piccolo libro della cucina veloce ma chic, ovvero ”la cucina di qualità senza tempo da perdere”. Normale che l’idea sia venuta in mente a un’appassionata di cucina che per lavoro si occupa di risorse umane presso una grande azienda, quindi con un occhio ben attento alla gestione del tempo e del capitale.

E, a proposito di tempo, chi ha detto che una cucina veloce è necessariamente una cucina trascurata? Certamente non Priscilla Musu, che ritiene questa associazione quanto di più falso ci sia e in questo libro – economico anche nel formato (ultratascabile) e nel prezzo (ultracheap: 4,50 euro) – si ingegna a dimostrarvelo.

Al bando dunque panini e pizze surgelate che mortificano il gusto e fanno pure ingrassare: con un po’ d’impegno e qualche trucco ricavato dalla consuetudine, Priscilla vi garantisce di realizzare ricette degne della cucina di un grande chef, in un tempo ridotto e con poche abili mosse.

Seguendo le istruzioni del manuale, come per incanto si materializzerà sotto i vostri occhi il “piatto perfetto”, quello in grado di che soddisfare occhi e palato, tempi ed esigenze pratiche.

Presto e bene, questa volta, vanno insieme, a vantaggio del piacere e della salute

Priscilla Musu
Il piccolo libro della cucina veloce ma chic
Iacobelli Editore

Lascia un commento

Lost Password