Professione pizzaiolo: 200 pagine e CD-Rom per voi

Libri e video
Professione pizzaiolo: 200 pagine e CD-Rom per voi

Esistono probabilmente poche parole così universalmente conosciute come la parola pizza. Ovunque si vada nei cinque continenti – lo sapevate che le città dove se ne consuma di più al mondo (più di 30 milioni di pizze al mese) sono New York e San Paolo del Brasile? – la pizza è sinonimo di pasto rapido, buono e disponibile in un’infinità di sfiziose varianti.

Tutto questo per dire che la pizza, da sempre, tira e che forse non è poi un pensiero così sbagliato quello di aprire una pizzeria al taglio….

Se mai vi venisse in mente questa "pazza idea" (ma nemmeno tanto), resta il problema del come, dato che pizzaioli non ci si inventa: ci vuole bravura in cucina e savoir faire con la clientela certo, ma anche spirito imprenditoriale.

E proprio su questo aspetto può venirvi in aiuto questo volume edito da Maggioli, che fornisce all’aspirante pizza-man – in 200 pagine più allegato CD-Rom – gli strumenti burocratici e manageriali giusti per dare inizio all’attività.

Un pacchetto di informazioni pratiche e metodologie utili, spiegate in modo semplice per analizzare i temi cruciali di gestione di una pizzeria al taglio (adempimenti, finanziamenti, marketing, pianificazione finanziaria), in un percorso didattico piacevole e lineare.

E se tutto ciò non bastasse, ecco anche la possibilità di ottenere gratuitamente ulteriori delucidazioni e approfondimenti (consigli, risorse, fonti di finanziamento…) direttamente dal sito www.primeggiamo.it

Tommaso Licchetta e Roberta Di Chiara
PIZZERIA AL TAGLIO
Collana "Start Up"
Maggioli Editore
€ 18,00

Lascia un commento

Lost Password