TCl, due nuove guide per buongustai e viaggiatori

Libri e video
TCl, due nuove guide per buongustai e viaggiatori

Nuova edizione annuale per la guida del TCI riservata agli alberghi e ristoranti, 6800 proposte selezionate tra indirizzi classici e nuove tendenze secondo il consueto criterio della qualità del servizio, non disgiunta dall’aspetto economico.

Città d’arte, località turistiche ma anche luoghi di passaggio e punti d’appoggio lungo le rotte del lavoro: tutto viene considerato, anzi incrementato, come avviene per le sezioni Stanze Italiane e Buona Cucina, nonché per la nuova categoria Top di domani, dedicata ai giovani talenti. La guida è disponibile anche in formato multimediale per navigatori Garmin.

ALBERGHI E RISTORANTI D’ITALIA 2012
a cura di Teresa e Luigi Cremona
TCI
1008 pagine, 13×23 cm
22.00 euro

La collana Guide del Touring Club si arricchisce della tradizionale guida enologica, con le migliori aziende in Italia e in Istria: oltre 1100 cantine e 4000 etichette, dalle eccellenze ai vini di buon rapporto qualità-prezzo, i piccoli produttori e i vini biologici.

Tante le conferme, a testimonianza di una formula che negli anni si è rivelata vincente e apprezzata da un pubblico sempre più ampio, e una grande novità: un intero capitolo dedicato agli spumanti, nuova sezione che sancisce una stagione di splendori e successi per le bollicine italiane

VINI BUONI D’ITALIA 2012
Mario Busso e Luigi Cremona
TCI
768 pagine, 13×23 cm
22.00 euro

Lascia un commento

Lost Password