Tuck Shop, il primo ristorante 100% australiano di Parigi

Qui Parigi
Tuck Shop, il primo ristorante 100% australiano di Parigi

Ci troviamo nel cuore del Canal St. Martin, quartiere romantico del X arrondissement di Parigi: è qui che tre ragazze australiane – le sorelle di Brisbane Stella e Anna Rice (formatesi al Pop Up Café della Galerie de l’OFR la prima e al miglior caffé della Bastglia, il Café de l’Industrie, la seconda) e Rain Laurent, da Sydney – hanno avuto la buona idea di aprire un Tuck Shop, marchio ben noto in Australia e in Gran Bretagna, ma del tutto nuovo per la Francia, il cui slogan è "the great aussie bite".

Un luogo accogliente e ricco di charme informale, dove trovare le varie anime della ristorazione: dalla caffetteria alla sandwicheria, dalle torte fatte in casa ai menù vegetariani, secondo una filosofia fusion, che ben si sposa a un savoir faire tutto australiano.

Per non parlare del brunch, dove trovare anche specialità a base di ingredienti rigorosamente segreti, come il muffin Croque Madame o come il Tuck Shop’s LSD… ma non equivocate, si tratta di una bevanda a base di latte, soia e miele importata dall’Australia!

Tuck Shop 
13 rue Lucien Sampaix, 75010
Aperto dal martedì al venerdì, 9-17, sabato e domenica, 11-19

Lascia un commento

Lost Password