Il treno del Renon, il meglio dell’Alto Adige in una corsa

Viaggi
Il treno del Renon, il meglio dell’Alto Adige in una corsa

Un viaggio in treno da veri gourmet, per combinare il fascino di un’esperienza d’altri tempi con i sapori del territorio altoatesino: questo, in sintesi, è la “corsa serale gastronomica” con il trenino storico del Renon che avrà luogo, per l’ultima data in calendario. sull’Altopiano del Renon il prossimo 29 luglio.

Il treno è un autentico pezzo di storia: inaugurato nel 1907, è sopravvissuto fino a oggi, conservando alcune delle carrozze storiche (opportunamente restaurate) e affiancandole a carrozze moderne.

Per apprezzare ancora di più il fascino d’epoca e rievocare gli affascinanti viaggi d’antan, niente di meglio dunque che prendere parte alla speciale “corsa serale gastronomica” (dalle 19 alle 23.30, con partenza e arrivo a Soprabolzano) organizzata dagli albergatori del Renon.

Per l’occasione, durante ognuna delle cinque fermate del percorso, verrà servito un piatto diverso (questo il menù completo: aperitivo e spuntini, zuppa ricostituente, primo piatto, piatto principale, dessert e grappa), abbinato a un vino altoatesino, il tutto al prezzo di 98 euro a persona. E per rendere il tutto ancor più romantico, musica dal vivo in sottofondo. Che volere di più dalla vita?

Per informazioni: Consorzio Turistico Bolzano Vigneti e Dolomiti, tel. 0471 633 488 – info@bolzanodintorni.info, www.bolzanodintorni.info
Prenotazione e prevendita: Associazione Turistica Renon, tel. 0471 356100, 0471 345245, info@renon.com

Lascia un commento

Lost Password