FestAmbiente Sud: pane, olio e Mediterraneo in Gargano

Eventi
FestAmbiente Sud: pane, olio e Mediterraneo in Gargano

Pane, olio e Mediterraneo: questo l’allettante assunto della settima edizione del festival FestAmbiente Sud di Monte Sant’Angelo (FG), di scena nel Gargano dal 17 al 24 luglio prossimi.

Un evento organizzato da Legambiente e dedicato alla riscoperta di uno stile di vita più naturale e all’importanza dell’alimentazione come elemento d’identità comune dell’Italia meridionale.

Nell’ambito di FestAmbiente quest’anno anche un nuovo appuntamento: quello con il concorso di cortometraggi A corto di cibo, sul tema del cibo e dell’alimentazione nelle sue molteplici accezioni e sfaccettature.

I corti finalisti di questa sezione saranno proiettati all’interno del festival, che propone anche lungometraggi e documentari, spettacoli di teatro, presentazioni di libri e aperitivi a tema in attesa delle proiezioni serali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password