In arrivo i primi Campionati Mondiali di Carbonara!

Eventi
In arrivo i primi Campionati Mondiali di Carbonara!

Si avvicinano i primi Campionati Mondiali di Carbonara organizzati a Roma da Eataly il prossimo 12 maggio in collaborazione con il Carbonara Club.

Un attesa già scandita da due record: primo, il top dei contatti sul sito di Eataly, con il link dei campionati cliccato circa 7 volte (il 700%) in più della media degli altri annunci.
Secondo, le iscrizioni si sono chiuse pochi minuti dopo il lancio dell’iniziativa sul web: un immediato fully booked che ha segnato un successo incredibile, davvero istantaneo.

Gli amici di Eataly hanno lanciato l’iniziativa qualche giorno fa su web – sito e Facebook – in maniera simpatica (Chi di voi non ha mai detto "ah… come la faccio io la carbonara non la fa nessuno!" Provatelo! Fatela come volete, basta sia carbonara… Non preoccupatevi della spesa, a quella ci pensiamo noi! A voi il compito di fare la carbonara più buona del mondo) e dopo un quarto d’ora dal lancio sono stati costretti a chiudere le iscrizioni… tutto esaurito!


Si sta già pensando dunque a una successiva edizione, per poter accontentare le tante richieste inevase. Nel frattempo vi diamo comunque appuntamento a Eataly il prossimo 12 maggio, a partire dalle ore 11, per partecipare all’evento come spettatori (che fa rima con assaggiatori…).

Ci saremo ovviamente anche noi, in giuria e con la speciale troupe televisiva del Carbonara Club pronta a  documentare quello che si annuncia come un vero happening!

EATALY
piazzale XII Ottobre, 1492
Roma

Lascia un commento

Lost Password