Mondiali di Carbonara, il gran giorno si avvicina!

Eventi
Mondiali di Carbonara, il gran giorno si avvicina!

Campionati Mondiali di Carbonara, atto primo. Manca poco più di una settimana al big match organizzato da Eataly in collaborazione con il Carbonara Club: 12 maggio è la data, dalle ore 11 fino al primo pomeriggio sarà battaglia dura, con 30 concorrenti in gara davanti a una giuria di top chef per l’ambito titolo di “master in Carbonara”.

Che ci sia grande fermento lo si capisce dal fatto che gli amici di Eataly sono stati costretti a chiudere le iscrizioni appena dopo un quarto d’ora dal lancio… tutto esaurito! Senza contare che la notizia dell’evento ha subito conquistato il top dei contatti del sito di Eataly, con il link cliccato circa 7 volte (il 700%) in più della media degli altri annunci.

Un successo addirittura superiore al previsto, tanto da spingere gli organizzatori a programmare una seconda edizione, già annunciata a seguire dei primi Campionati.

Appuntamento a domenica 12 maggio, a partire dalle ore 11, per tutti quanti, aspiranti chef e spettatori (che fa rima con assaggiatori…): ci saranno ovviamente anche gli amici del Carbonara Club, in giuria e con la speciale troupe televisiva pronta a documentare quello che si annuncia come un vero happening!

Eataly
piazzale XII Ottobre 1492, Roma
www.roma.eataly.it

Lascia un commento

Lost Password