Pizza gourmet ad Aquapetra: un menù made in Sannio

Eventi
Pizza gourmet ad Aquapetra: un menù made in Sannio

Metti una pizza in Sannio: questo potrebbe essere – ridotto all’osso – il claim di presentazione dell’evento che andrà in scena il 16 settembre presso l’Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme (BN), location di cui vi avevano già parlato in precedenza.

Pizza d’autore, ovviamente, perché si tratta di quella del maestro pizzaiolo Franco Pepe di Caiazzo (CE), artigiano dell’impasto, che avrà al suo fianco un giovane chef di talento che recupera e interpreta i sapori del territorio sannita, come Luciano Villani.

Ecco allora che la Locanda del Borgo – il ristorante di Aquapetra – ospiterà una cena-degustazione inedita con un menù di sei pizze differenti, ideate per l’occasione dalla creatività di Pepe e dello chef della Locanda a partire da ingredienti 100% locali – tartufo estivo, una selezione di carni, ortaggi e la birra artigianale Saint John’s dei fratelli Gianni e Mario Di Lunardo – che saranno i protagonisti della serata.

Per l’occasione un forno rigorosamente a legna sarà allestito a ridosso della terrazza del ristorante, in modo da offrire agli ospiti lo spettacolo live dalla preparazione della pizza.

Il costo del menù-degustazione di 6 pizze gourmet, birra e dessert è di 50 euro per persona; chi poi volesse fermarsi ad Aquapetra per la notte potrà usufruire della tariffa speciale di 120 euro in camera classic per due persone in B&B

Lascia un commento

Lost Password