Italian Farmers, alla conquista di Londra

Qui Londra
Italian Farmers, alla conquista di Londra

Si chiama Italian Farmers ed è la prima "bottega italiana" nella capitale del Regno Unito, inaugurata a fine ottobre ad opera di un giovane gestore, Massimo Santoro.

Il format è quello che nel nostro Paese sta già avendo un grande successo: non solo vendita di prodotti rigorosamente italiani e a filiera corta garantita dagli agricoltori di Campagna Amica, ma anche la possibilità di degustare le prelibatezze acquistate direttamente all’interno della bottega.

A poca distanza dalla stazione metro di Finsbury Park e vicino all’Arsenal Stadium, Italian Farmers ha una posizione strategica, in un quartiere frequentato da molti connazionali, dove l’italianità è chiaramente percepita come un valore.

La bottega vuole incontrare soprattutto l’interesse dei consumatori inglesi per il buon cibo made in Italy, che arriva fresco ogni giorno dal nostro Paese, lasciandone intatte le qualità organolettiche.

Non a caso, l’accurata selezione dell’assortimento di prodotti 100% italiani vuol fornire uno spaccato dell’eccellenza dei prodotti agroalimentari del Belpaese e si propone quindi ad un target molto alto

Italian Farmers by Campagna Amica
186, Stroud Green Road
London, N4 3RN

Lascia un commento

Lost Password