Carbonara Club, ecco la nuova Guida 2014/2015

Eventi
Carbonara Club, ecco la nuova Guida 2014/2015

Torna la Guida ai Ristoranti di Roma selezionati dal Carbonara Club, edizione 2014/2015: 162 pagine stampate su carta patinata e le fotografie (500, tutte a colori) dei ristoranti recensiti e soprattutto quelle dei piatti, per un’informazione davvero completa anche visivamente.

Una guida gastronomica di nuova concezione, davvero libera e affidabile, perché nata dall’esperienza diretta e assidua del “Carbonara Club”, i cui membri hanno visitato – in più occasioni e in forma anonima – i locali recensiti, pagando regolarmente il conto, proprio al fine di mantenere la loro libertà di giudizio.

E se, ovviamente, la Carbonara la fa da padrona, la Guida – con i suoi oltre 250 indirizzi sicuri, tra cui 75 new entry – offre un’informazione a tutto tondo: cucina italiana e romana, pizzerie, wine bar, ristoranti top class, gastro-pub, friggitorie, locali etnici con un capitolo speciale dedicato alla Cina, oltre alla sezione Prime impressioni, che riunisce i locali aperti di recente oppure scoperti da poco. E poi le classifiche finali, che premiano i migliori esercizi in varie categorie e che certamente scateneranno accese discussioni e confronti tra i lettori, che potranno suggerire le loro carbonare "del cuore" (e non solo) collegandosi alla pagina Facebook del Club.

La "Guida ai Ristoranti di Roma selezionati dal Carbonara Club" – che è disponibile anche in versione sfogliabile su web e su App iPad/iPhone al prezzo di euro 7.99 – è in vendita a 10 euro presso le Librerie Coop di Eataly Roma, La Feltrinelli di Roma (via V.E. Orlando 78) ed altre librerie selezionate (l’elenco sarà pubblicato quanto prima) oppure può essere ordinata direttamente presso il Carbonara Club, seguendo le istruzioni pubblicate nella sezione Shop

Lascia un commento

Lost Password