Grand Tour of Switzerland, tutto il bello della Svizzera

Eventi
Grand Tour of Switzerland, tutto il bello della Svizzera

Oltre 1600 chilometri, 22 laghi, 5 passi alpini e 4 attrazioni (di cui 11 patrimoni Unesco e due biosfere): sono questi i numeri più rilevanti del Grand Tour of Switzerland, la mega-proposta turistica che racchiude "il meglio della Svizzera in un unico itinerario".

Nasce così la “Route 66” della Svizzera, ideale per chi non si accontenta di un unico ambiente, un unico itinerario e un ventaglio ridotto di emozioni: nel Grand Tour invece potrete trovare – in un itinerario circolare e con tappe a piacimento – le attrazioni più rappresentative e i percorsi più suggestivi per raggiungere città e villaggi, luoghi di interesse culturale e bellezze naturalistiche.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Svizzera.it/grandtour, dove potrete periodicamente trovare anche offerte speciali e altre proposte interessanti per personalizzare la vostra permanenza in terra elvetica. E per chi vuole godersi il tour senza affaticarsi con la guida ecco il Grand Train Tour of Switzerland, un itinerario che permette di scoprire i più bei panorami comodamente in treno.

Lascia un commento

Lost Password