Keep calm and… Be Nordic

Eventi
Keep calm and… Be Nordic

Un’iniziativa comune per promuovere il turismo nel Grande Nord, peraltro in continua ascesa nelle preferenze degli italiani.

“Vivi le emozioni del Nord” è lo slogan prescelto dai partner dell’iniziativa – gli uffici del turismo di Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia – che organizzano a Milano, all’Unicredit Pavilion di piazza Aulenti, una tre giorni (dal 18 al 20 marzo 2016, ingresso gratuito) alla scoperta del multiforme fascino del Nord Europa, promettendo ai visitatori di farli “viaggiare, respirare, imparare e vivere emozioni e atmosfere incredibili”.

Un appuntamento ormai consolidato alla scoperta del lifestyle nordico – con il 2016 siamo giunti infatti alla terza edizione, che sarà nel segno della sostenibilità.

Tanti i temi trattati da Be Nordic – dalla moda, all’architettura, dalla gastronomia al design – per una vera e propria esplorazione del meraviglioso Nord, che offrirà a visitatori e appassionati un coinvolgimento a 360 gradi grazie anche a spunti e consigli di viaggio proposti dai tanti professionisti del turismo che prenderanno parte all’evento.

Particolare attenzione sarà inoltre rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di eventi dedicati e laboratori tematici che vedranno il coinvolgimento dei più piccoli e dei loro genitori.

(foto: © Juho Kuva)

Lascia un commento

Lost Password