S. Valentino con Romeo e Giulietta… e i vini di Cesari

Eventi
S. Valentino con Romeo e Giulietta… e i vini di Cesari

San Valentino, festa degli innamorati. E gli innamorati per eccellenza non possono essere che loro, Giulietta e Romeo, e Verona la loro città.

Ecco perché dunque il capoluogo scaligero si appresta a festeggiare il 14 febbraio con un weekend dedicato agli innamorati e una proposta speciale che viene dalla cantina Gerardo Cesari di Cavaion.

Due gli eventi per vivere l’atmosfera romantica di questa ricorrenza: una cena a lume di candela tra le botti di Amarone e una degustazione di quattro vini presso la sede del Club di Giulietta, nel cuore di Verona, in abbinamento alla lettura delle lettere che, da tutto il mondo, giungono all’eroina di Shakespeare chiedendo consigli d’amore.

Per la cena (prenotazione obbligatoria) è previsto un raffinato menu afrodisiaco abbinato ai vini Cesari, immersi in un’atmosfera unica: la barricaia, in cui invecchiano le botti di Amarone, che per l’occasione sarà illuminata dalla luce soffusa delle candele, tra caldo legno e morbide coperte.

Infine Cesari ha creato le esclusive mappe Following Juliet, che guideranno i turisti alla scoperta degli angoli che raccontano la storia d’amore dei due giovani, mappe che saranno distribuite gratuitamente dal 12 al 14 febbraio nei ristoranti partner dell’iniziativa

Lascia un commento

Lost Password