Vino e Arte, tra degustazioni e visite guidate

Wine
Vino e Arte, tra degustazioni e visite guidate

Sarà di scena il 21 marzo prossimo la prima edizione di Vino & Arte: che passione, manifestazione che coniuga il nettare degli dei con l’arte antica, in una location d’eccezione come la Pinacoteca del Tesoriere di Palazzo Patrizi a Roma, in piazza San Luigi dei Francesi.

Si tratta di una delle più antiche dimore private barocche della Capitale, tra il Pantheon e Piazza Navona, dove – per organizzazione di CT Consulting Events, società specializzata in eventi legati al Food & Beverage – avrà luogo questo incontro tra due indubbie eccellenze.

Un’intera giornata dedicata alla degustazione dei vini di oltre 30 aziende italiane rigorosamente selezionate, i cui banchi d’assaggio saranno dislocati per tutto il primo piano dello storico appartamento.

Un’occasione ancor più interessante se si considera che la Pinacoteca ospita una significativa collezione di tele e opere uniche di antiquariato (sono previste visite guidate) ed è generalmente chiusa al pubblico.

L’evento sarà aperto dalle 15,30, con chiusura porte alle ore 21, con obbligo di prenotazione e rispetto del Dress Code.

Questo l’elenco delle aziende in degustazione:

Baglio di Pianetto; Bertani; Borgo Conventi; Cantine Biondelli; Castellare; Castello del Terriccio; Classica; Col D’Orcia; Conte Leopardi; Dok dall’Ava; Erste+Neue; Erzinio Food; Fattoria San Fabiano; La Bollina; La Scolca; Le Marchesine; Leonardi; Marchesi di Barolo; Marchesi di San Giuliano, Masi Agricola; Nonino; Paolo e Noemia d’Amico; Perusini; Petrolo; Principe Pallavicini; Rivera; Ruffino; Serego Alighieri; Tasca D’Almerita; Tenuta San Leonardo; Tenuta Di Fiorano; Venchi; Villa Sandi; Zaccagnini

Lascia un commento

Lost Password