Riso saltato e wonton, protagonisti per una sera!

Eventi
Riso saltato e wonton, protagonisti per una sera!

Dopo il successo della serata dedicata ai ravioli cinesi, ecco un altro appuntamento da non perdere il prossimo 7 Ottobre. Dalle 18.30 alle 22.00, infatti, presso il locale BIS (il primo take away & delivery di cucina italiana a KM 0, in via Giovanni Vitelleschi 38, 00193 Roma – Telefono: 06 45677250), è stata organizzata una serata interamente dedicata alla degustazione di riso saltato e wonton.

Con la supervisione di Cina in Cucina, il portale di riferimento della cucina cinese in Italia, e di Cooking Show, la prima scuola specializzata in cucina asiatica – sarà possibile degustare un piccolo assortimento di riso saltato e wonton freschi, fatti a mano.

I piatti saranno preparati solo con ingredienti di primissima scelta, in diretta, da un cuoco cinese e da Gianni Catani, cuoco specializzato, collaboratore del ristorante Kaiyue di Roma.

Menu a 10 euro (bevande escluse):
riso saltato (con carne o verdure)
wonton fritti con salsa curry o agropiccante (con carne o verdure)

Con l’occasione, durante la serata, sarà possibile anche assaggiare alcune birre cinesi poco note. Le bevande avranno prezzi diversi in funzione del tipo prescelto.

Appuntamento al 7 Ottobre. Non mancate!

Lascia un commento

Lost Password