Arriva il numero 38 di Mr Food & Mrs Wine

Notizie
Mr Food & Mrs Wine 38

L’estate è ormai alle spalle e i paesaggi cominciano a colorarsi di sfumature autunnali. Il clima è quello giusto per andare alla scoperta di nuovi indirizzi, in città e fuori. Il nuovo numero di Mr Food propone qualche idea ad hoc

Dalla carbonara sui generis di Ugo Tognazzi, alle appetitose ricette preparate con uno dei salumi simbolo della Toscana, la finocchiona IGP. E restando in Toscana, vi raccontiamo anche i 40 anni di storia di Banfi, azienda che ha saputo valorizzare e promuovere le potenzialità vitivinicole del territorio di Montalcino e del suo vitigno simbolo, il Sangiovese; vi portiamo poi a scoprire il suggestivo resort della Tenuta di Artimino, a pochi chilometri da Firenze.

In quanto a locali, vi presentiamo BOB, recentemente aperto a Milano, che propone cocktail e cibo sfizioso e i Box Caffè e Box Pizza di Padova che offrono proposte all’insegna dei prodotti di qualità.
Dall’Italia poi ci spostiamo fino in Cina per l’apertura del nuovo Hyatt Regency a ZhenJing. Ma i contenuti non si esauriscono qui. Sfogliare per credere…

Lascia un commento

Lost Password