Mr Food & Mrs Wine festeggia in grande

Notizie
Mr Food & Mrs Wine Speciale 2018

Mr Food & Mrs Wine ha voluto chiudere in bellezza l’anno appena passato e accogliere il nuovo con un numero speciale: 48 pagine da sfogliare per riscoprire tutto il meglio del 2018!

Mangiare, bere e viaggiare: tre inviti a ritrovare il meglio di questo anno raccontato nelle pagine di un unico, ricchissimo numero di Mr Food & Mrs Wine. Dall’anniversario di vent’anni del Carbonara Club alla celebrazione di alcune ricette tradizionali del bel paese, come gli spaghetti alla bolognese e il baccalà alla vicentina, ma anche con prodotti IGP come Speck e Finocchiona.

E poi le recensioni di locali su tutto il territorio: le trattorie Pennestrì a Roma e Zanze XVI a Venezia, il polivalente Olì 360 a BattipagliaZanze XVI a Venezia, l’Osteria della Zelata in provincia di Pavia e l’Ego Bistrot nella città eterna. E ancora a Bordeaux e i suoi dintorni per scoprire i segreti del vino.

E a proposito di spiriti, ampio spazio alle etichette del vulcanico sud italiano ma anche alle scoperte marchigiane, all’innovativa ‘beermouth’ piemontese ma anche al tradizionale vermouth sabaudo. E poi tante bollicine d’oltralpe e qualche cocktail a base di vodka.

Non mancano gli indirizzi per soggiornare: in Puglia, in una piccola oasi di pace, o in un esclusivo hotel con spa nel cuore di Matera che quest anno è anche capitale europea della cultura. E più lontano, sull’isola di Santorini o più a nord, fino a Belfast, ma anche a Madrid e, per chi ama (e soprattutto può) osare, a Tahiti.

Ci sono i consigli per acquisti prelibati tra pasta e cioccolato, supertecnologici tra frigoriferi next-gen, cooking station portatili ed elettrodomesteci di tendenza e infine una interessante scelta di titoli di libri per approfondire i temi che ci stanno a cuore.

Buona lettura e buon 2019 a tutti con lo Speciale di Mr Food & Mrs Wine!

 

Lascia un commento

Lost Password