Centro Tao e Park Hotel Imperial, Capodanno ed Epifania alla grande

Notizie
Centro Tao e Park Hotel Imperial, Capodanno ed Epifania alla grande

Per iniziare davvero bene il 2020, basta regalarsi una fuga post-Natale all’insegna del wellness e del detox: Limone sul Garda vi aspetta…

Se per voi le feste di fine anno sono un’occasione di ansia e di stress, ecco un consiglio per una opportuna fuga dalla città, al fine di regalarsi benessere e tempo prezioso per sé. Viene dal Centro Tao e dal Park Hotel Imperial di Limone sul Garda (BS), rinomata struttura specializzata proprio nell’attenzione verso la salute e il benessere dei propri ospiti.

Il Centro Tao è il posto giusto per un percorso dedicato alla salute, per intraprendere la “via del Benessere“, che permetta a ciascuno di vivere in armonia e salute.
Per Capodanno ed Epifania il Centro Tao propone alcuni interessanti pacchetti, come Tao Salute, della durata di 7 giorni, con inizio domenica 29 dicembre e termine domenica 5 gennaio, incluso il Galà Capodanno Tao, a un prezzo che va da 2.580 a 2.980 euro a persona, a seconda della disposizione in camera. Oppure Tao Minicura, della durata di 3 giorni (1.260/1.380 euro).

Il Park Hotel Imperial ha inaugurato la nuovissima SPA che si sviluppa su un’area di circa 2.000 mq. I pacchetti proposti offrono la possibilità di passare giorni di benessere e relax usufruendo di un rigoglioso giardino e di un percorso-benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre ad un’ampia e calda zona relax. Tante le proposte per godersi momenti unici e indimenticabili, che potrete scoprire in dettaglio al sito dell’hotel.

Lascia un commento

Lost Password