MSC World Europa, metropoli verde sul mare

Notizie Viaggi
MSC World Europa

Con il battesimo di MSC World Europa, avvenuto a Doha, la flotta MSC Crociere raggiunge il traguardo di 20 navi

La nave da crociera più green e tecnologicamente avanzata, che apre la strada all’adozione dei futuri carburanti alternativi a zero emissioni: è questo il biglietto da visita di MSC World Europa, con la quale MSC Crociere inaugura una nuova fase del settore crocieristico.
Parliamo della prima nave della rivoluzionaria “World Class”, che stabilisce nuovi standard per l’industria delle crociere: i numeri recitano 215.863 tonnellate di stazza lorda, 47 metri di larghezza, 40.000 mq di spazio pubblico, 22 ponti, 2.626 cabine. In altre parole, si tratta di una sorta di metropoli ultramoderna in mare, un esempio di quello che rappresenta il futuro del settore crocieristico, offrendo un mondo di esperienze diverse e spingendo i confini di ciò che è possibile fare in crociera.

MSC World Europa

Altri numeri impressionanti sono poi quelli legati alle attività di ristoro: la nave dispone infatti di ben 33 fra ristoranti, bar e lounge. Trentatre “locali”, tra cui 6 ristoranti tematici e 7 nuovissimi concept di bar e caffetterie, ognuno dei quali è caratterizzato da uno stile ed un’atmosfera diversi.

Infine, due parole sulle opzioni di intrattenimento disponibili, che sono di altissimo livello grazie a nuovi locali ad alta tecnologia, 6 piscine collocate in parti diverse della nave, l’MSC Yacht Club più lussuoso fra quelli di, un’enorme area bambini e altro ancora.

https://www.msccrociere.it/

Lascia un commento

Lost Password