KitchenAid Cordless, senza fili e senza stress

Notizie
KitchenAid Cordless

Tritatutto da 1,18 L, Frullatore a immersione e Sbattitore: con i modelli della linea Cordless di KitchenAid è possibile creare tante ricette, con la massima efficacia e senza preoccuparsi dell’ingombro dei fili

Libertà senza limiti in cucina: è la parola d’ordine per chi usa i modelli della linea Cordless di KitchenAid, ovvero Tritatutto da 1,18 L, Frullatore a immersione e Sbattitore senza fili. Disponibili nei colori rosso imperiale, nero opaco, crema e grigio antracite, i tre strumenti (che l’azienda definisce “3 moschettieri del gusto facile e veloce”) sono compatti e maneggevoli, e stabiliscono un nuovo concetto di libertà in cucina grazie alla possibilità di montare, tritare, frullare, ridurre in purea e mescolare tutti gli ingredienti, anche i più ostici, realizzando consistenze perfette, senza preoccuparsi di collegamenti e relativi cavi.

Il Tritatutto senza fili – a due velocità – può essere tenuto sempre sul piano di lavoro con i suoi accessori, da riporre nell’apposito comparto integrato nella ciotola, a portata di mano. Ciotola che ha una capienza da 1,18 litri e, grazie al beccuccio di erogazione e all’impugnatura, risulta comoda, versatile e maneggevole.
La carica è evidenziata dai LED incorporati, che costituiscono una sorta di semaforo, con i diversi colori che indicano lo stato di carica. La lama multifunzione in acciaio inox permette di lavorare una grande varietà di verdure, frutta fresca ed altro, e consente anche di macinare carne cruda. Con la frusta si puòi sbattere, montare, emulsionare, amalgamare gli ingredienti, incorporare aria negli alimenti e ottenere la panna montata.

Il Frullatore a immersione senza fili è studiato per essere usato anche con una sola mano. La batteria offre una grande autonomia, si ricarica completamente in due ore e in 20 minuti realizza una carica rapida; i LED segnalano quando il prodotto è pronto oppure ha bisogno di nuova energia.
Inoltre, il frullatore è dotato di un controllo di velocità variabile – maggiore pressione si esercita, maggiore la potenza che si ottiene – ideale per elaborare bevande e piatti leggeri e soffici, dai dessert alle uova strapazzate.

A completare la linea Cordless, ecco lo Sbattitore senza fili, compatto e con posizionamento verticale. Uno strumento evoluto, dotato di 7 velocità per mescolare, miscelare e montare gli ingredienti al punto giusto: in altre parole, un aiuto prezioso per preparare dessert a base di panna, mousse, crostate o bevande calde spumose senza problemi.

Dettagli e prezzi sul sito ufficiale

KitchenAid Cordless

Lascia un commento

Lost Password