Colori & Sapori: nuovo look per The Park

Ristoranti
Colori & Sapori: nuovo look per The Park

Milano, Park Hyatt Hotel: un albergo con un fiore all’occhiello, il ristorante The Park, affidato all’estro creativo e all’entusiasmo del trentottenne chef Filippo Gozzoli. Oggi The Park è ancor più sulla cresta dell’onda, dopo il restyling dovuto all’architetto americano Ed Tuttle – cui si deve anche il design generale dell’hotel – che gli ha dato un nuovo look, reinterpretando gli interni del ristorante, sale e arredi.

Colore, luce, ombre, design, profumi, generano un’atmosfera d’intima armonia per i 60 posti di cui dispone The Park, che vuole essere “il salotto gourmand”, per un’esperienza di eleganza e lusso contemporaneo.

Quanto a Gozzoli poi, a lui spetta ovviamente il food concept, con un vero tocco d’artista: Filippo infatti ha rinnovato le proposte gastronomiche, creando nuovi piatti ispirati al rapporto tra cibo e colore. 

Il rinnovato design si coniuga con nuovi menù nei quali dialogano due diverse anime legate al gusto. La carta infatti è divisa in due: da un lato propone piatti di stagione, che esprimono quindi un rapporto diretto con il territorio e la contemporaneità.  Dall’altro, una serie di proposte storiche che da tempo caratterizzano The Park e sono ormai considerate dei classici.

The Park, via Tommaso Grossi 1, 20121 Milano – theparkrestaurant.milan@hyatt.com Aperto lunedì-venerdì 12.30-14.30, 19.30-22.30 / sabato 19.30-22.30 / chiuso domenica

Lascia un commento

Lost Password