D-Still Life, il succo della vita secondo Maschio

Eventi
D-Still Life, il succo della vita secondo Maschio

Un gioco di parole per un concorso innovativo, che riunisce in sé la passione per l’immagine e quella per la grappa e l’acquavite di qualità.

D-Still Life – ideato dallo storico marchio Bonaventura Maschio, noto per i suoi distillati Prime Uve – è proprio questo: D-Still come foto digitali di oggetti “messi in posa”, ma D-Still anche come abbreviazione di distillato, spirito di vita.

E il tema del concorso – un tema a libera interpretazione, che presuppone però un’analisi attenta da parte dell’autore – è proprio questo, "l’essenza della vita, lo spirito vitale, la vita in tutte le sue forme", e lo scopo quello di ricercare e premiare immagini capaci di emozionare.

"Distillare significa – a detta di Anna e Andrea Maschio – estrarre da una materia prima quella che è la sua essenza, per questo ci è piaciuto giocare con le parole e sfidare i nostri amici a ricavare un’immagine che trasmetta in modo vibrante il succo della vita, il suo senso più profondo".

Per partecipare è necessario registrarsi al sito www.d-stilllife.com, compilare l’apposito form e inviare i propri scatti (fino ad un massimo di due).

Tutte le fotografie pervenute fino al 18 ottobre 2011 concorreranno all’assegnazione, da parte di una giuria specializzata, di una Easy Gift card MediaWorld del valore di euro 2.000, oppure – se la foto sarà la più
votata dal pubblico – una Easy Gift card MediaWorld del valore di euro 1.000.

Per i due fortunati che verranno sorteggiati tra coloro che hanno votato la foto preferita tra quelle presenti nella gallery del sito, verranno invece messe in palio due macchine fotografiche Nikon Coolpix S5100

Lascia un commento

Lost Password