La Regola & Eataly Roma, appuntamento in Liguria

Eventi
La Regola & Eataly Roma, appuntamento in Liguria

Torta Pasqualina, focacce e panizze, polpettone, cima alla genovese, trofie al pesto, coniglio alla ligure, stoccafisso e baccalà, zuppa di muscoli, frittelle di mele… e tanti altri piatti tipici della cucina ligure, accompagnati dai vini del territorio.

Tutte queste prelibatezze aspettano i visitatori di Eataly Roma a partire da domenica prossima: nell’ampio spazio ristorazione (70 posti) al secondo piano della struttura romana, infatti, gli avventori avranno la possibilità di assaggiare i piatti preparati da Marina Perna, apprezzata chef del ristorante “genovese a Roma” La Regola.

Un simpatico locale, con ampio dehors sulla piazza che dà il nome al ristorante (Piazza San Paolo alla Regola, appunto) e ambienti interni caratteristici ed accoglienti, recensito con ottimi voti nella nostra Guida ai Ristoranti di Roma selezionati dal Carbonara Club.

L’appuntamento con i sapori liguri interpretati da Marina Perna, quindi, è presso Eataly Roma Ostiense (Piazzale XII Ottobre 1492, Roma) presso lo spazio ristorante al secondo piano, a partire dal prossimo 1 febbraio e per l’intero mese.

Contemporaneamente, nei locali della struttura saranno in bella mostra tanti prodotti di qualità, eccellenze dell’agroalimentare della Liguria: una bella vetrina enogastronomica, insomma, per una delle più eclettiche regioni italiane

Lascia un commento

Lost Password