Amatriciana vs Carbonara, il tempo stringe!

Eventi
Amatriciana vs Carbonara, il tempo stringe!

Ancora pochi giorni e la storica sfida tra i due piatti-simbolo della nostra tavola sarà di scena da Eataly. Noi ci saremo, e voi? Ecco qui le istruzioni per iscriversi e partecipare… non mancate!

Mancano pochi giorni alla storica sfida tra amatriciana e carbonara, quella che sarà di scena sabato 13 e domenica 14 ottobre presso Eataly Roma Ostiense, e l’attesa si fa, ora dopo ora, più rovente…

Stiamo parlando, ovviamente, dell’evento Amatriciana vs Carbonara Festival, al quale vi invitiamo caldamente a partecipare: i posti a vostra disposizione sono limitati, quindi è opportuno iscriversi quanto prima… Chi vuole partecipare alla gara dell’amatriciana, trova tutte le informazioni qui; per chi invece è interessato a quella della carbonara, si può collegare qui

Naturalmente il Carbonara Club sarà, come al solito, in prima in prima fila nel celebrare il nuovo evento, collaborando al momento clou della manifestazione, il contest finale previsto per il 14 ottobre alle ore 16.00: l’attesissima sfida ai fornelli fra i cuochi ‘amatriciani’ e quelli ‘carbonari’. E vinca il migliore!

Lascia un commento

Lost Password