Il numero 34 di Mr Food & Mrs Wine è disponibile

Notizie
Mr Food & Mrs Wine 34

Il mondo e i suoi sapori: kebab, birra, cioccolato, vini d’autore, ma anche una vetrina sugli chef d’estate, i resort de luxe e gli hotel a ritmo di musica, i libri… Un numero tutto da sfogliare

Un numero dal respiro davvero internazionale, ricco di notizie curiose e intriganti suggerimenti.
Si va dalle nuove tendenze del kebab (“sano e buono”) così come offerto dal milanese Babek per arrivare al tempio della birra belga (Brasserie Bruxelles, ancora a Milano) e poi a Venezia con l’Hilton Molino Stucky Venice, dove l’estate è a ritmo di musica.

Ancora, potrete imparare l’arte del taglio con la collezione di coltelli finlandesi Fiskars per proseguire poi con le vetrine dedicate a due chef de luxe, l’italo-armeno  Misha Sukyas  e il sardo (d’adozione) Claudio Sadler, che per tutta l’estate vi delizierà al Sottovento Club di Porto Cervo.

La sezione “viaggiare” vi porterà invece in luoghi magici come il Design Sky Bar in Valle Aurina o lo chalet Purmontes in Alto Adige.

Tante anche le bottiglie in vetrina: i vini Gamay del Trasimeno quelli e dell’azienda marchigiana Terradura, il veronese Rebellis, i prossimi eventi WineHunter in Italia, la birra Gran Riserva Bianca di Peroni. E poi il cioccolato Venchi, i libri di cultura gastronomica e tanto altro ancora, per un numero tutto da sfogliare

Lascia un commento

Lost Password