Mr Food & Mrs Wine 43

Notizie
Mr Food & Mrs Wine 43

È pronto da sfogliare il 43mo numero di Mr Food & Mrs Wine, un fascicolo ben ricco di informazioni ed immagini in grado di stuzzicare la curiosità di molti, sia viaggiatori incalliti che semplici lettori con la voglia di lasciarsi sorprendere

Il nuovo numero porta con sé uno speciale dedicato agli hotel da sogno. Da The Leading Hotels of the World, ben nota ‘collezione’ di alberghi di lusso indipendenti, arrivano nuove proprietà e importanti ristrutturazioni che offrono ai viaggiatori maggiori possibilità di effettuare soggiorni esclusivi sia in destinazioni conosciute da tempo, che in quelle emergenti, tutte da scoprire.

A chi invece è alla ricerca di sensazioni inedite ed esperienze particolari, dedichiamo un articolo con una serie di alloggi tra i più stravaganti dell’Irlanda. Tra fari, torri, fortini medievali e castelli in miniatura, in carovana o sotto il cielo stellato, c’è di che stupirsi.

E per quello che riguarda il bel paese non mancano le proposte: dall’Hilton Lake Como, nella zona dei laghi, ad una piccola oasi di pace a pochi chilometri dalla capitale, il Green Park Madama, a Tivoli. E, restando nella capitale, ecco due indirizzi per mangiare distanti tra loro, non solo per le rispettive zone: al quartiere Ostiense La Chiancheria Gourmet Roma, un unico locale – gastronomia, hamburgheria, macelleria – studiato per gli amanti della carne, e Otosan, il nuovo ristorante giapponese che propone la cucina del Kansai, la regione considerata il cuore dell’isola.

Per finire, a proposito della nostra raccolta di ricette di carbonara, su questo numero quella di Gianfranco Vissani.

C’è altro, ma ve lo lasciamo scoprire qui.

Buona lettura

Lascia un commento

Lost Password