Arriva il super numero estivo di Mr Food & Mrs Wine

Notizie
Arriva il super numero estivo di Mr Food & Mrs Wine

Un numero di 80 pagine per accompagnare l’intera estate. Per sognare ad occhi aperti o prendere spunto per un viaggio last-minute. Per farsi venire l’acquolina in bocca guardando nei piatti degli chef o per lasciarsi ispirare da una nuova ricetta o l’assaggio di una nuova bottiglia

Mr Food & Mrs Wine si presenta in grande stile in questa estate 2019: 80 pagine ricche di immagini e parole che invogliano a mangiare, bere, viaggiare, proprio come ricorda il sottotitolo della testata.

Dai posti più insoliti come Under, il ristorante norvegese sotto il livello del mare, al nuovo locale Hard Rock Cafe a Piccadilly, il più grande della famosa catena presente in tutto il mondo; dalle architetture futuristiche di Dubai alle cene segrete in Austria; dagli eleganti interni di un hotel a Gand, in uno storico palazzo in stile gotico, all’affascinante Hilton Molino Stucky di Venezia. E poi l’Araba fenice, l’hotel che sorge dal lago d’Iseo, e quello che offre benessere e relax in laguna, a Grado, senza dimenticare la possibilità di dormire al cinema: si, avete capito bene, è possibile, e succede in Francia!

E poi tantissimi ristoranti, quello nuovo gourmet del giovane chef MarcoTaglione, a Frosinone, e Sine, ristorante gastrocratico di Milano. O ancora l’incantevole Maison d’à Côté dello stellato Christophe Hay, nella Loira o i nuovi locali di Roma fra tradizione e multifunzionalità, e quelli di Torino, Parma, Milano, Napoli. Senza dimenticare le bottiglie: vini che lasciano posto ai boschi, da quelli della Franciacorta a quelli dei Colli Orientali, e ancora liquori, cocktail e bollicine…

E l’elenco non è finito. Insomma non resta che scaricare il pdf e prendersi il tempo giusto per leggerlo.

Buona lettura e buona estate!

Lascia un commento

Lost Password