Ooni Koda 12, il forno per la pizza facile facile

Notizie
Ooni Pizza Ovens

Una bella pizza calda e fragrante, presto e bene: è quanto promette Koda 12, il forno portatile proposto da Ooni

Ooni Pizza Ovens è un’azienda fondata dalla coppia Kristian Tapaninaho e Darina Garland nel  2012, ad Edimburgo, in Scozia, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di forni per pizza. In pochi anni, grazie all’introduzione del primo forno per pizza portatile a pallet, Ooni ha creato di fatto un nuovo mercato.

Questa volta però vogliamo presentarvi Ooni Koda12, un forno portatile a gas perfetto per cuocere buone pizze in appena 60 secondi. Una prestazione permessa dal sistema di accensione istantanea del gas, che permette di ottenere il forno – può raggiungere temperature fino a 500°C, regolabili attraverso l’apposito quadrante di controllo – pronto per la cottura in 15 minuti.

Come accennato, si tratta di un forno portatile, compatto quanto basta e con peso contenuto in poco più di 9 chilogrammi. In altre parole, la soluzione adatta per il terrazzo, il giardino o magari in campeggio: basta collegare il forno a un serbatoio di propano per sfornare rapidamente e senza difficoltà le pizze desiderate, e soprattutto senza fumo.

Il forno è in vendita a un prezzo di 349 euro

eu.ooni.com

Ooni Pizza Ovens

Lascia un commento

Lost Password