L’arte del mangiar sano

Libri e video Notizie Ricette
La prima colazione ideale

Più di venti milioni di persone in tutto il mondo utilizzano Yuka.
L’innovativa e intuitiva app permette di scansionare qualsiasi prodotto alimentare per scoprirne i valori nutrizionali, capendo così cosa evitare di acquistare e cosa invece fa bene alla nostra salute. Un click e caramelle, bevande o cereali non hanno più segreti, un successo senza precedenti che non cessa di conquistare nuovi utenti ogni giorno.

Il team di Yuka, con a capo Julie Chapon, ha deciso di non fermarsi qui.
Ed ecco che nasce il libro.

Una guida pratica e dinamica per aiutare il lettore attento alla propria salute a creare il piatto ideale per ognuno dei quattro pasti della giornata in base alle diverse esigenze nutrizionali.

Non ci si ferma qui: fra le pagine utili consigli per scegliere al meglio qualsiasi tipo di alimento con approfondimenti sui diversi ingredienti, e infine trentasei ricette gustose adatte a tutte le stagioni, semplici e soprattutto rapide da realizzare.

La guida all'alimentazione sanaIl volume entra in perfetta sinergia con l’app per offrire un percorso esperienziale completo per diventare dei veri maestri nell’arte del mangiar sano.

Julie Chapon 
Julie si occupa della comunicazione e della creazione dei contenuti di Yuka. Ha lavorato per cinque anni in una società di consulenza, dove ha imparato a usare PowerPoint meglio di chiunque altro. Julie ama il formaggio, la salsa e l’ordine. Conosce bene la filosofia dei ‘zero rifiuti’ ed è sempre entusiasta di condividere i suoi consigli con il team!

Anthony Berthou
Professore all’università e formatore di professionisti del settore sanitario e sportivo, Anthony revisiona e approva tutti gli articoli di Yuka. È anche un atleta appassionato e un ex-membro della nazionale francese giovanile di triathlon.

Crostone di avocado uova e chevre

Lascia un commento

Lost Password