Forno professionale per veri chef, a casa

Food Notizie
Unox Casa Super Oven

Per chi vuole mettere a frutto il proprio talento in cucina, arriva una proposta interessante da Unox Casa, con l’innovativo forno SuperOven

Un prodotto che consente di portare tra le mura domestiche le prestazioni e l’efficienza tipiche di un ristorante, a vantaggio dello sviluppo della creatività di chi ha la passione della cucina. È quanto garantisce Unox, che dopo una lunga fase di ricerca, ha lanciato SuperOven: un forno, un progetto, made in Italy, per coniugare didattica culinaria e confort, declinato in due modelli, Model 1 e Model 1S.

SuperOven è pensato per offrire prestazioni professionali nella massima semplicità, consentendo ogni tipo di cottura: grigliatura, frittura, a vapore, sottovuoto, affumicatura, arrosto e disidratazione. Grazie ai sensori che controllano costantemente la percentuale di umidità all’interno della camera di cottura, è possibile cuocere il cibo uniformemente e sino a 3 volte più velocemente di un normale forno.

Unox Casa Super Oven

Unox Casa rende poi disponibile la piattaforma digitale Cook Like a Chef, che aiuta i clienti a sviluppare la propria creatività e a trovare continua ispirazione con il supporto degli Chef Unox Casa tutti i giorni, H 24.
Con Personal Cooking Trainer, invece, è il nome per l’iniziativa che rende disponibile un gruppo di corporate chef – 7 giorni su 7 – per un supporto one to one on demand. In tal modo, ad esempio, prima di una cena si potrà andare sulla piattaforma, definire il numero di ospiti e la tipologia di cena. Su appuntamento, si viene contattati da uno chef che, sulla base anche delle capacità del cliente, suggerirà un menu e, in un secondo appuntamento, lo seguirà per realizzarlo.

Maggiori informazioni al link

Lascia un commento

Lost Password