Piccola macchina, grande espresso

Notizie
Linea Mini de La Marzocco

Un mix perfetto di tradizione ed innovazione: la nuova Linea Mini de La Marzocco offre grandi prestazioni con ingombro ridotto

La Marzocco, storica azienda fiorentina che produce macchine da caffè espresso da quasi un secolo (è stata fondata nel 1927), presenta la nuova Linea Mini, erede dell’omonimo modello che si è aggiudicato i premi Best New Product and People’s Choice Award alla fiera del settore SCAA nel 2015.

La nuova nata si ispira alla Linea Classic, la macchina per espresso professionale lanciata dalla stessa azienda all’inizio degli anni ’90: un modello-cult nel settore professionale, diffusa in tutto il mondo.
Il progetto del muovo modello nasce con grandi ambizioni: come dichiara l’azienda, infatti, la nuova Linea Mini è stata riprogettata per essere un’ispirazione per il suo utilizzatore, che sia un barista esperto oppure un neofita, e per far diventare ogni momento che la coinvolge un’esperienza: perfetta compagna di avventure, a suo agio in casa e in qualsiasi altra location ovunque la si voglia usare, è uno strumento creato per chi desidera preparare un espresso doc.

Realizzata a mano a Firenze, la nuova macchina si presenta con un’estetica rinnovata – che include la Della Pietra Curve e accessori soft touch – e funzioni avanzate che migliorano il flusso di lavoro, come le funzionalità Brew-by-Weight, un nuovo sistema di pre-infusione, una regolazione facilitata della pressione. Una mini, insomma, “grande”.

https://lamarzocco.com/it/it/

Lascia un commento

Lost Password