Pircher Cranberry, da solo o nei cocktail

Notizie
Pircher Liquore Cranberry

Da gustare come digestivo, oppure da usare come ingrediente per cocktail e long drink, ecco un liquore al Cranberry, il mirtillo rosso americano

Pircher è una storica azienda altoatesina, fondata nel lontano 1884, che da mezzo secolo produce distillati e liquori alla frutta ben noti e che – usando tecnologie innovative – ha saputo aggiornare le ricette tradizionali per ottenere liquori dai gusti di oggi, dalle note più morbide e godibili.

Stavolta l’azienda di Bolzano presenta il suo Liquore al Cranberry, detto anche mirtillo rosso americano. Questo è un frutto simile al mirtillo, polposo e acidulo, da cui deriva un liquore – prodotto secondo antiche ricette, con puro succo di frutta e ingredienti selezionati di altissima qualità dell’Alto Adige, senza aromi e additivi chimici – fresco, fruttato e persistente, dal colore rosso rubino.

In altre parole, un liquore perfetto gustato “in purezza”, per così dire, come digestivo, ma interessante ingrediente anche per preparare cocktail e long drink.
Il Liquore al Cranberry di Pircher si caratterizza per una gradazione alcolica di 16%, ed è disponibile nelle confezioni da 200, 700 e 1000 ml) sul sito internet dell’azienda o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

www.pircher.it

Lascia un commento

Lost Password