Nasce il Comics Talent Contest Romics/Mr. Food

Eventi
Nasce il Comics Talent Contest Romics/Mr. Food

Un contest aperto a tutti i giovani fumettisti residenti in Italia, chiamati a sviluppare un fumetto basato sulla coppia di personaggi Mr. Food & Mrs. Wine, rispettivamente cuoco (lui) e sommelier (lei).

Il fumetto va ambientato nel mondo della ristorazione, fra cucina e sala; il personaggio dello chef deve riproporre, pur nell’ambito dell’interpretazione personale, quello di Mr. Food, mentre gli altri personaggi (compresa Mrs. Wine) possono essere creati liberamente, senza vincoli.

Il temi da sviluppare sono liberi, ma riconducibili in qualche modo al mondo enogastronomico: dalla preparazione di ricette tradizionali e innovative alle situazioni più o meno comiche tipiche della vita di un ristorante, fra cucina e sala.

Il premio in palio è la possibilità di emergere e di ricevere una proposta di pubblicazione da parte della casa editrice Motoperpetuopress srl.

La scadenza di partecipazione è il 10 settembre 2015; per tutte le altre informazioni basta collegarsi al sito di Romics dove è pubblicato il regolamento completo

Lascia un commento

Lost Password