Amatriciana vs Carbonara: come partecipare alla sfida

Eventi Notizie
AmatricianaVsCarbonara

Da Eataly Roma, il 13 e 14 ottobre, un evento imperdibile per una nuova iniziativa. Chi vincerà tra le due paste regine della tavola? Tutto si deciderà nel contest finale di domenica 14…

Amatriciana e Carbonara, sorelle, con molti punti in comune, ma assolutamente non gemelle, ‘rossa’ una, ‘gialla’ l’altra… stiamo parlando di amatriciana e carbonara, piatti noti ed apprezzati in tutto il mondo, gioielli della gastronomia laziale che piacciono a tutti.

Due preparazioni gustosissime, che costituiscono l’anima dell’evento ‘Amatriciana vs Carbonara Festival’, previsto nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 ottobre prossimi presso Eataly Roma Ostiense.

Naturalmente, come in occasione delle varie edizioni dei Campionati Mondiali di Carbonara (già sei!) il Carbonara Club sarà in prima in prima fila nel celebrare il nuovo evento, collaborando al momento clou della manifestazione, previsto per il 14 ottobre alle ore 16,00: la sfida finale ai fornelli fra 9 cuochi ‘amatriciani’ ed altrettanti ‘carbonari’. Chi vincerà?

Chi vuole iscriversi alla gara dell’amatriciana, trova tutte le informazioni qui; per chi invece è interessato a quella della carbonara, si può collegare qui e… che vinca il migliore!

 

Lascia un commento

Lost Password