Mr Food & Mrs Wine n. 39 è online

Notizie
Mr Food & Mrs Wine 39

Con il numero di Novembre arrivano nuove idee per progettare viaggi lontani, magari alla scoperta di qualche città del nord Europa, oppure più vicino, nel nostro territorio, in concomitanza di manifestazioni ed eventi enogastronomici

Il nuovo numero di Mr Food & Mrs Wine porta con sé tante notizie e curiosità. In primis un approfondimento sulla carbonara firmata dalla famosa scrittrice e critica gastronomica Ruth Reichl. Poi si va in alta quota, o meglio sulle ali di Air France per scoprire i nuovi menu preparati da chef stellati. Ecco poi un locale che non permette fraintendimenti a partire dal nome: Maialumeria, pensato per i cultori di salumi, prosciutti e dintorni.

Non mancano le sbirciatine all’estero con un articolo dedicato a Stoccolma e a tutta una serie di indirizzi per viverla ‘low’ e i l racconto di un nuovo albergo di Belfast dedicato ad un grande campione di calcio, George Best.

Infine gli appuntamenti da non perdere: a Piacenza per l’ottavo Mercato dei vini dei vignaioli indipendenti e ad Alba per la famosa Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Senza dimenticare le recensioni di tanti nuovi libri utili per farsi venire qualche idea regalo da mettere sotto l’albero…

Buona lettura!

Lascia un commento

Lost Password