Mr Food & Mrs Wine #49

Notizie
Mr Food & Mrs Wine #49

Pronto per essere sfogliato e scaricato in formato pdf, ecco il numero 49 di Mr Food & Mrs Wine. Si va dai noodles made in Napoli di Staj al frigorifero LG contro gli sprechi alimentari, passando per molto di più

Nuovo anno, nuovo numero: Mr Food & Mrs Wine #49 si presenta ricco di notizie, come d’abitudine per il nostro free press, a cominciare dalla ricetta della carbonara presa in considerazione per questo fascicolo, ovvero quella dello chef Carlo Cracco.

E in quanto a ricette non è certo l’unica che vi proponiamo: c’è quella preparata con la patata di Bologna DOP. e poi quelle dei dolci a base di caffè. Non mancano naturalmente i vini, o meglio, bollicine e spiriti, come il Franciacorta DOCG Satèn Millesimato 2015 Terre Thuria e il whisky giapponese Tottori, definito da alcuni come il migliore al mondo, preparato artigianalmente, in quantità limitate ed esclusivamente con materie prime di qualità.

Parliamo poi della Galleria Vik a Milano, all’interno dell’iconica galleria Vittorio Emanuele II , una nuova proposta, la prima in un contesto urbano – del brand Vik Retreats, specializzato in location dove arte e design si uniscono alla qualità ricettiva.

E ancora, a proposito di hotel, troverete parole e immagini dedicate al Doelen di Amsterdam che si è aggiudicato il Luxury Lifestyle Award.

Buona lettura qui

Lascia un commento

Lost Password