Tortelloni d’autore, Fini vi regala il grande cinema

Eventi Notizie
Fini Granripieni Vettorello

Uno chef appassionato di cinema, una ricetta d’autore, la pasta fresca ripiena del celebre marchio emiliano… e poi la possibilità di andare al Festival di Venezia. Che volere di più?

Lo chef in questione è Tino Vettorello, famoso per le sue frequentazioni di artisti e sportivi, e ancor più per i suoi piatti ispirati alle star del cinema, come il “Rombo alla Clooney”. In previsione della prossima Mostra del Cinema di Venezia (dal 28 agosto al 7 settembre), Vettorello ha creato la “Ricetta del Grande Cinema” che verrà inserita nel menu del Ristorante della Terrazza della Biennale di Venezia.

Si tratta dei Tortelloni radicchio e speck della linea “Granripieni Fini” (nella foto), che sono anche oggetto dell’interessante concorso “Vinci il grande cinema con i Granripieni”, che vede in palio premi giornalieri (una Gift Card Netflix del valore di € 50) e, per l’estrazione finale, due weekend a Venezia durante il periodo del Festival del Cinema, con cena esclusiva presso il Ristorante della Terrazza.

Partecipare è semplice: basta accedere al sito del concorso, inserire i propri dati e il codice riportato nello sticker posizionato sulla confezione del prodotto acquistato, ma ricordatevi… c’è tempo fino al 16 luglio!

Lascia un commento

Lost Password