Tortelloni d’autore, Fini vi regala il grande cinema

Eventi Notizie
Fini Granripieni Vettorello

Uno chef appassionato di cinema, una ricetta d’autore, la pasta fresca ripiena del celebre marchio emiliano… e poi la possibilità di andare al Festival di Venezia. Che volere di più?

Lo chef in questione è Tino Vettorello, famoso per le sue frequentazioni di artisti e sportivi, e ancor più per i suoi piatti ispirati alle star del cinema, come il “Rombo alla Clooney”. In previsione della prossima Mostra del Cinema di Venezia (dal 28 agosto al 7 settembre), Vettorello ha creato la “Ricetta del Grande Cinema” che verrà inserita nel menu del Ristorante della Terrazza della Biennale di Venezia.

Si tratta dei Tortelloni radicchio e speck della linea “Granripieni Fini” (nella foto), che sono anche oggetto dell’interessante concorso “Vinci il grande cinema con i Granripieni”, che vede in palio premi giornalieri (una Gift Card Netflix del valore di € 50) e, per l’estrazione finale, due weekend a Venezia durante il periodo del Festival del Cinema, con cena esclusiva presso il Ristorante della Terrazza.

Partecipare è semplice: basta accedere al sito del concorso, inserire i propri dati e il codice riportato nello sticker posizionato sulla confezione del prodotto acquistato, ma ricordatevi… c’è tempo fino al 16 luglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password