Mr Food & Mrs Wine, ecco il numero 44

Notizie
Mr Food & Mrs Wine 44

‘Mangiare. Bere. Viaggiare. Uomo. Donna’: decisamente ispirato al titolo di un film di Ang Lee, è questo lo storico claim di Mr Food & Mrs Wine,  free press del nostro gruppo editoriale del quale è ora disponibile l’ultimo numero

Mr Food & Mrs Wine è una pubblicazione dedicata – appunto – a uomini e donne che amino mangiare e bere bene, e viaggiare, per conoscere il mondo. In ogni numero, il giornale offre una rassegna di ‘cose buone dal mondo’, per citare una vecchia pubblicità di successo.

In questo fascicolo numero 44, disponibile come semrpe qui in edizione sfogliabile gratuitamente, ad esempio, si parla di posti da sogno a Dubai e allle Isole Britanniche, ma anche di luoghi più vicini, come Lugano e il suo hotel the View, vera oasi di pace a pochi chilometri dall’Italia.

A proposito di Italia, un bel dossier racconta storia e futuro della Mozzarella di Bufala campana, l’ìunica mozzarella ad aver ottenuto la DOP, Denominazione di Origine Protetta.

C’è spazio anche per chi ha gusti diversi, con le ultime proposte in tema sushi, per la presentazione di nuovi locali e strumenti da cucina, per iniziative in campagna e legami fra cinema e tortelloni (!), ed anche per la presentazione degli International Taste Awards che nascono in Italia. Un’idea originale che già dice molto nel titolo, un ‘premio al gusto’ che permetterà a molte aziende di mostrare il proprio valore, un’iniziativa della quale siamo entusiasti media partner. Ne riparleremo!

Da questo numero è anche possibile scaricare il pdf, basta collegarsi qui. Buona lettura!

Lascia un commento

Lost Password