La carbonara ancora in vetta

Eventi Notizie
Le Avventure di Mr Food & Mrs Wine

Il film breve ‘più carbonaro che c’è’ trionfa ad un altro festival importante, Amicorti a Peveragno, in provincia di Cuneo

Le avventure di Mr. Food e Mrs. Wine – lo short film di Antonio Silvestre, che vede anche la ‘partecipazione’ del Carbonara Club e di Tutto Digitale, per la produzione di MAC Film e Motoperpetuopress con la partnership tecnica di Canon – è assurto ancora una volta agli onori della cronaca: è infatti fresco vincitore del Premio della Giuria Popolare del festival del cortometraggio Amicorti di Peveragno, in provincia di Cuneo.

Una vittoria importante, vista la partecipazione di opere di alto livello, che si aggiunge agli altri trofei conquistati da Le avventure di Mr. Food e Mrs. Wine. Ricordiamo che questo film breve, nato da un’idea del Presidente del Carbonara Club, Stefano Belli,  come dichiarato dal regista Antonio Silvestre in occasione della premiazione a Amicorti, ‘(…) è un omaggio alla cucina italiana, e in particolare al piatto principe di quella romana, la carbonara. Mi auguro che guardando il corto riuscirete ad apprezzarne il profumo e il sapore, perché come ci ha insegnato Mrs Wine, ‘cibo e vino sono il passaporto e il biglietto per il piacere’.

C’è da aggiungere altro?

Qui il video del momento della premiazione:

Lascia un commento

Lost Password