Mr Food & Mrs Wine #Speciale 2021/2022, di tutto, di più!

Food Libri e video Notizie Ristoranti Viaggi Wine
Mr Food & Mrs Wine #Speciale 2021/2022

Ecco un numero davvero speciale di Mr Food & Mrs Wine, con 48 pagine tutte da leggere e da gustare!

L’ultimo numero di ogni anno del nostro magazine eno-gastronomico, come tradizione, costituisce un’edizione speciale: e così, con un numero di pagine ben superiore al solito, c’è spazio per una gran quantità di informazioni davvero… gustose!

Troppe, per essere presentate come si deve, e quindi ne segnaliamo qui solo alcune, lasciandovi la sorpresa di scoprire gli argomenti specifici di questa ‘puntata’.

Diciamo che molte pagine sono dedicate ai migliori locali del momento, in un  dossier dal titolo che non lascia spazio alla fantasia: i migliori siamo noi! Ampi spazi, ancora, sono dedicati a un nuovo ristorante italiano di Los Angeles che ha guadagnato una stella, ad un altro esercizio che opera a Londra dal nome evocativo (The Sea, The Sea), alla cucina delle isole Mauritius, al rilancio del mitico hotel La Ponche a St Tropez, agli alberghi storici d’Irlanda.

E poi, produttori artigianali di qualità, il decanter firmato dall’archistar Frank Gehry, i cocktail a base di… vino, vini e spumanti speciali, tanti libri di cucina e non solo…

Mr Food & Mrs Wine #Speciale 2021/2022 puoi leggerlo e scaricarlo in formato pdf collegandoti al link

Lascia un commento

Lost Password