Roma Food Excel 2022: ci siamo!

Eventi Food Notizie Wine
Roma Food Excel 2022

Mancano pochi giorni all’inizio di Roma Food Excel, la fiera internazionale di Roma –  in programma dal 24 al 27 aprile 2022 presso la Fiera di Roma – dedicata al settore enoagroalimentare. Con un ricco calendario di appuntamenti e di iniziative collaterali

Finalmente ci siamo. Tutto è pronto, ormai, per l’appuntamento con Roma Food Excel 2022, in calendario dal 24 al 27 aprile 2022 presso la Fiera di Roma.

Come accennato nelle precedenti comunicazioni, fra l’altro la manifestazione ospiterà – il 25 e 26 aprile – il Campionato del Mondo di Pizza Senza Frontiere, competizione che prevede 10 categorie di gara e 250 partecipanti, aperto a tutti i pizzaioli provenienti da tutto il mondo.

E non è finita qui. Si terranno anche due concorsi di gelato – Palatino d’Oro e Gelato Movida – organizzati in collaborazione con l’Associazione Italiana Gelatieri e la rivista di settore PuntoIt. In particolare, “Palatino d’Oro”  costituisce la tappa romana per la selezione dei gelatieri che parteciperanno alla fase finale della Coppa Italia di Gelateria.

Da segnalare anche che sarà presente a Roma Food Excel una folta delegazione di aziende associate alla Camera di Commercio e Industria di Tirana (per le quali sarà allestito uno stand ad hoc per i prodotti “Made in Albania”), con i rappresentanti del Comune di Durazzo, più di 30 buyer dell’Associazione nazionale di Produttori di Pane & Pasticceria, e numerosi rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle associazioni di categoria e dell’imprenditoria albanese.

Appuntamento quindi alla Fiera di Roma, dal 24 al 27 aprile 2022

Per maggiori info sulla fiera: tel: +39.06/6634333 – email: info@romafoodexcel.it

romafoodexcel.it

Lascia un commento

Lost Password