Un nuovo fascicolo di Mr Food apre il 2024

Food Notizie Ricette Viaggi Wine
Mr Food & Mrs Wine 66

A poca distanza dal precedente ecco un altro numero ricco di novità: aste di vini, libri che raccontano passioni e compagnie aeree che presentano infiniti menu a bordo, e poi birre in edizione speciale e molto altro

Nel nuovo Mr Food e Mrs Wine (il 66mo della serie) c’è modo di scoprire collezioni di vino davvero straordinarie, bottiglie all’asta per un totale di 1,3 milioni, vini intitolati a poeti del 500, un gin ispirato alla tradizione francese e uno che festeggia i dieci anni di vita.

Tra i nuovi alberghi di prossima apertura, segnaliamo The Raleigh, Miami Beach, il primo avamposto americano del Gruppo Langosteria. E ancora un albergo norvegese che ricorda un po’ le favole, l’hotel Union Øye.

E poi, libri che raccontano passioni, come quelle della famiglia Bottura, che già nel titolo scatena curiosità Slow Food, Fast Cars, edito da L’Ippocampo.

Una novità di EVA Air, la compagnia aerea taiwanese, che di certo non lascia insoddisfatti i suoi passeggeri considerato che propone 23 pasti in menu (!)

Insomma, certi di sorprendervi anche stavolta. Mr Food è come sempre gratuito e scaricabile in formato pdf al link. Buona lettura e buon nuovo anno!

Mr Food & Mrs Wine 66

Lascia un commento

Lost Password