Mr Food & Mrs Wine 58 – Speciale Roma

Eventi Food Libri e video Notizie Ristoranti Wine
Mr Food & Mrs Wine 58 - Speciale Roma
È disponibile il nuovo numero di Mr Food & Mrs Wine, un numero speciale dedicato alla recente, grande attività nel mondo della ristorazione romana.

Certo, il periodo non è di quelli definibili come meravigliosi, tutt’altro, eppure, nonostante tutto, la volontà degli uomini più ispirati resta quella di andare oltre, di porsi nuovi obiettivi, di aprire nuove strade….

Nel mondo di cui ci occupiamo, quello legato al food & wine – anzi a mangiare, bere, viaggiare, come legittima aspirazione di uomini e donne per una vita possibilmente piacevole, e come sintetizzato dalle cinque parole del nostro sottotitolo – abbiamo assistito negli ultimi tempi a grandi attività. Nuovi progetti, rielaborazioni di strutture esistenti, aggiornamenti di apparecchiature tecnologiche, nuovi concept originali: tutto un fermento creativo, insomma, al quale corrisponde un’offerta ampia e variegata come non mai, davvero in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, qualsiasi desiderio. Il tutto nonostante le difficoltà del momento, o forse proprio per la loro esistenza, per vincerle, superandole di slancio.
Un’attività, quasi un rinascimento del settore, che si è esteso in tutta la penisola, dal nord al sud, e che ha trovato oggi a Roma forse l’incarnazione più vivace.

Per questo motivo dedichiamo ad alcuni fra i tanti locali della città – creati ex novo oppure rilanciati con nuovi format negli ultimi tempi – questo numero speciale di Mr Food & Mrs Wine. È un piccolo contributo da parte nostra per ringraziare concretamente tutti quelli che, con la scelta di far crescere la loro attività, nei fatti affermano di voler credere in un futuro più sereno, e si impegnano in questa direzione.

Scarica la tua copia in pdf al link

Lascia un commento

Lost Password